Care blogghine, rieccovi tutte dopo una lunghissima assenza.. Questa'anno sono stata sommersa da mille impegni lavorativi, di salute e in più l'organizzazione del mio matrimonio...Devo ringraziare Debby che ha dedicato il suo tempo alla cura del blog :)
Oggi rifaccio il mio ingresso proponendovi questi squisitissimi brownies al rum fatti giorni fa in occasione del mio settimo anniversario di fidanzamento ;)
Il procedimento è davvero veloce e non capisco come mai con un minimo sforzo viene fuori un risultato fenomenale.. Solo ieri sono venuta a conoscenza dell'esistenza dei blondies, antagonisti dei brownies, ma di questo parlerò la prossima volta perchè mi sono messa in testa di preparali al più presto :)
INGREDIENTI:
180 GR. CIOCCOLATO FONDENTE
125 GR. DI BURRO
200 GR. DI ZUCCHERO
80 GR. DI FARINA
3 UOVA INTERE FREDDE
1 CUCCHIAIO DI RUM
100 GR. DI NOCCIOLE
PROCEDIMENTO:
Fate sciogliere a bagnomaria il burro con la cioccolata e una volta liquido versate il composto in una ciotola insieme allo zucchero. Aggiungete le uova una per volta aspettando che il precedente sia ben assorbito. Infine unite al composto la farina, le nocciole ed il cucchiaio di rum.
Mescolare il necessario e versate il tutto su una teglia ricoperta di carta forno.
Infornate per 35 minuti a 160°
Tagliate i brownies quando sono ancoracaldi così da avere forme più precise.
buoniiiiiii ..... Auguri per anno con solo buone notizie... BUON 2014 :* <3
RispondiEliminaCiao! Carini i brownies a forma di cuore ^-^
RispondiEliminaSono passata per farti sapere che ho organizzato un Garden Party nel mio blog, per fare nuove amicizie; mi piacerebbe se partecipassi ^-^
A presto!
http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it/2014/01/garden-party-1-edizione.html
fame!
RispondiElimina