giovedì 7 agosto 2014

Cupcakes a tema per due splendidi gemellini

Dopo una fuga dall'Italia alla ricerca del sole, torno a scrivervi. L'estenuante ricerca del sole e del bel mare, senza perdere di vista il rapporto qualità prezzo, questa estate ci ha portati a Zacinto, in Grecia; ma di questo vi parlerò più avanti.

Oggi devo raccontarvi un'altra storia, quella di Lorenzo e Angelica, che lo scorso 7 luglio hanno compiuto 4 anni. Su richiesta della loro fantastica mamma Cinzia, ho realizzato 30 cupcakes: 15 a tema Principesse Disney per la piccola Angelica e 15 a tema The Avengers e Spiderman per Lorenzo.

E' stato un lavoro di precisione ripagato però dal grande sorriso dei bimbi davanti ai loro cupcakes, con Angelica che sentenziava "Quello di Rapunzel è mio!".

La gioiosità e spontaneità dei bambini come sempre è disarmante proprio come ci dice mamma Cinzia "ogni loro sorriso, ogni loro gesto è un incanto. Ogni cosa è inattesa.." e sono felice di aver contribuito alla loro gioia.

Cupcakes Principesse Disney

Cupcakes The Avengers e Spiderman

Ingredienti: (per 12 cupcakes)

  • 125 gr di farina autolievitante
  • 125 gr di zucchero
  • 125 gr di burro
  • 1 bustina di vanillina
  • 2 uova
  • 2  cucchiai di latte




1 commento:

  1. Cara Debora hai fatto un lavoro fantastico... tutti i bimbi erano entusiasti e sorpresi dai tuoi capolavori,oltre che belellissimi erano buonissimi.
    Ti devo ringraziare veramente di cuore perchè hai fatto la VERA differenza...
    Ti richiamerò prestissimo per nuove creazioni. Sei una vera Professionista.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...