domenica 17 aprile 2011

LE MIE CARE PATATE AL FORNO

OGGI PATATE AL FORNO! DOVETE SAPERE CHE IO AMO IN MODO ESAGERATO LE PATATE....LE MANGEREI OGNI GIORNO...IN TUTTI I MODI...BOLLITE, FRITTE AL FORNO, CON SALSE, SENZA SALSE...UUUHMM......
QUESTO PIATTO L'HO PREPARATO TEMPO FA, MA A CAUSA DEL FAMOSO "TEMPO CHE NON C'E'" NON HO AVUTO MODO DI CARICARLO SUL BLOGGHINO!

IN FONDO E'INUTILE SCRIVERE LA RICETTA PERCHE' HO DOVUTO SEMPLICEMENTE FAR SBOLLENTARE LE PATATE, PELATE E TAGLIATE A SPICCHI, IN ACQUA PER 5 MINUTI ESATTI ( dopo il bollore) E PASSARLE POI IN FORNO PER CIRCA 40 MINUTI (con taaaanto rosmarino e poco sale).....
COSA C'E' DI PIU' SEMPLICE??? :)

Sulle note di....

9 commenti:

  1. Hai ragione. Le patate sono buone in ogni "salsa". Ciao, buona domenica

    RispondiElimina
  2. semplici ma gustosissime! ho scoperto solo da poco (un paio di anni) che le patate è meglio sbollenatrle prima del passaggio in forno o in padella. Rimangono veramente buone! Brava Gegè, sei tornata tra noi... e sei tornata alla grande! Con la tua voglia di fare, la tua freschezza e la tua passione. Un bacio e a presto! (vah, che se mi viene in mente quella del miele...)

    RispondiElimina
  3. Ciao,Gemma!Complimenti per il tuo blog!Anch io adoro le patate fatte in tutti i modi!Il rosmarino da un profumo perfetto!Brava!A presto,cara:)))

    RispondiElimina
  4. anch'io le adoro in ogni salsa... ed uil rosmarino ci sta proprio alla grande!!!buona domenica bella!!

    RispondiElimina
  5. wowwww allora abbiamo già una cosa in comune le patateeeeee io le mangerei anche x colazione tranne fritte !!!!
    figurati che nella mia pizzeria la pizza che divoro è quella con su le patate....la trovi nel buffet delle mie trilline appena posso metto la ricettina!!!!il tuo blog mi piace tantissimo.alla prossima

    RispondiElimina
  6. Io anche amo le patate come te, trovo che siano un toccasana!!!

    RispondiElimina
  7. Trovami qualcuno a cui non piacciono le patate al forno!!!! Sempre buone in ogni occasione!!! Bellissime...un bacio e buona serata!!!

    RispondiElimina
  8. buonissime le patate al forno, e sono d'accordo con il taaaaanto rosmarino!!!

    RispondiElimina
  9. mangerei sempre patate!ottime!!
    è iniziato il mio primo contest ti và di partecipare?http://tina.giallozafferano.it/2011/04/18/two-gust-is-megl-che-oneil-mio-primo-contest/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...