Appurato che la mia missione era trovare del cioccolato, ho rovistato nella credenza e mi sono preparata un caffè bollente con tanto di cremina stile bar, e l'ho accompagnato con un dolcino-al-volo: un plumcake allo yogurt con cioccolato alla gianduia. Alla faccia di diete e snack ipocalorici! Era davvero una goduria!
In fondo, "dimenticate i diamanti, è il cioccolato, credo sarete d'accordo, il miglior amico delle ragazze". Carole Matthews, Il Sexy Club del Cioccolato, 2007
Io stasera mi sento così, un po' gianduia, un po' nocciola.. e voi, quale cioccolato siete?
Uhmmmmmm, perchè scegliere, se si può essere di qualsiasi cioccoato??sd ogni modo il gianduia e il bianco mi piacciono proprio da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!Buona goduria e buona serata!!
RispondiEliminaIo bianco! So che gli estimatori del cioccolato 90% mi odieranno, ma che ci posso fare? Più è dolce e mieloso, più mi piace. Subito dopo, però, c'è il gianduia. Bella coccola, ogni tanto ci vuole. Un bacio e buona settimana!
RispondiEliminaFondente sicuramente. Con felici incursioni però anche in tutti gli altri campi...gianduia in primis.
RispondiEliminaIo sono un bel cioccolato fondente..intenso e leggermente amaro... che goduria! Debby, hai fatto bene...che bella coccola!
RispondiEliminasiiiiiiiiiiii...evviva il cioccolato Debbyyyyyy :))))
RispondiEliminaMI MAAAANCHIIIIII :(((((((
Io sono per il cioccolato fondente,è quello che mi coccola di più!Ciao
RispondiEliminaE cmq io sono fondente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
RispondiElimina