domenica 22 gennaio 2012

Coccole, caffè e cioccolato

E' una di quelle sere in cui non ho voglia di fare un bel niente; quelle sere in cui resterei arrotolata in un plaid effetto involtino a leggere un libro, sorseggiando qualcosa di caldo. E' per queste occasioni che qualcuno ha inventato il cioccolato: per farci sentire coccolate e farci tornare il sorriso quando qualcosa proprio non va per il verso giusto!

Appurato che la mia missione era trovare del cioccolato, ho rovistato nella credenza e mi sono preparata un caffè bollente con tanto di cremina stile bar, e l'ho accompagnato con un dolcino-al-volo: un plumcake allo yogurt con cioccolato alla gianduia. Alla faccia di diete e snack ipocalorici! Era davvero una goduria!

In fondo, "dimenticate i diamanti, è il cioccolato, credo sarete d'accordo, il miglior amico delle ragazze". Carole Matthews, Il Sexy Club del Cioccolato, 2007



Io stasera mi sento così, un po' gianduia, un po' nocciola.. e voi, quale cioccolato siete?

7 commenti:

  1. Uhmmmmmm, perchè scegliere, se si può essere di qualsiasi cioccoato??sd ogni modo il gianduia e il bianco mi piacciono proprio da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!Buona goduria e buona serata!!

    RispondiElimina
  2. Io bianco! So che gli estimatori del cioccolato 90% mi odieranno, ma che ci posso fare? Più è dolce e mieloso, più mi piace. Subito dopo, però, c'è il gianduia. Bella coccola, ogni tanto ci vuole. Un bacio e buona settimana!

    RispondiElimina
  3. Fondente sicuramente. Con felici incursioni però anche in tutti gli altri campi...gianduia in primis.

    RispondiElimina
  4. Io sono un bel cioccolato fondente..intenso e leggermente amaro... che goduria! Debby, hai fatto bene...che bella coccola!

    RispondiElimina
  5. siiiiiiiiiiii...evviva il cioccolato Debbyyyyyy :))))
    MI MAAAANCHIIIIII :(((((((

    RispondiElimina
  6. Io sono per il cioccolato fondente,è quello che mi coccola di più!Ciao

    RispondiElimina
  7. E cmq io sono fondente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...