sabato 21 gennaio 2012

Insalata di Surimi


Lo so, sono imperdonabile! Vi ho abbandonati da oltre dieci giorni! Ma sapevo che ci sarebbe stata Gemma a prendersi cura di voi, assidui lettori. E, come vedete, lo ha fatto alla grande.
A dir la verità non ho cucinato granché di invitante in questo periodo: DEVO DEPURARMI! (Vabbè insomma, si fa quel che si può) e le poche ricette che ho provato non ho avuto il tempo di postarle. Ma vi assicuro che lo farò quanto prima.

Mentre vi scrivo (immaginate la scena) il mio canetto scemo sta cercando di prendere disperatamente dalla mia tasca un fazzoletto, che lui crede chissà quale meraviglioso bottino. Quindi con la mano destra digito e con la sinistra cerco di bloccarlo... ma... come sempre divago, tornando a noi: ieri, presa da un attimo di estro culinario, ho preparato questa golosa insalata di surimi. Le dosi ovviamente sono a piacere in base ai vostri gusti e nessuno vieta di aggiungere qualche ingrediente in più! Alla prossima, ora vado ad "uccidere" il mio cane!

Ingredienti:
  • surimi (io ho utilizzato quello in salamoia ma se avete quello al naturale lo consiglio)
  • pomodorini datterini
  • carota
  • olive
  • feta
  • origano
  • olio evo
  • sale e pepe q.b. (io non ho messo sale perche il surimi era già saporito)

2 commenti:

  1. A me i surimi piacciono tantissimo anche se tutti mi dicono che non si Sto arrivando! Osa ci ia dentro. Bellissima la tua insalata, la copio per l'estate. Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Mai provato!!!devi rimediare..sembra ottimo!!Baci e buon sabato

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...