lunedì 26 novembre 2012

IL MIO PRIMO LAVORO IN PDZ

 
Carissime blogghine....
Vi è mai capitato di incontare solo per un giorno delle persone e di passare insieme attimi di confidenza creando un'armonia del tutto speciale?  Come se vi conosceste da una vita? Beh a me è capitato giorni fa...
Il 25 Novembre ho partecipato al corso di cake design tenuto da PASTICCIANTO. Esattamente si è trattato del mio regalo di compleanno donatomi da Carmine vista la mia passione per la pasta di zucchero.
La straghetta che vedete nella foto beh...l'ho fatta io :) ed il risuktato del corso di domenica. Bella vero? Ancora non riesco a crederci...Le mie mani hanno creato questa meraviglia..... Io che non sapevo
Ma la cosa ancora più bella e gratificante è stata quella di conoscere due persone davvero adorabili: ANTONELLA E MARTINA :) Insieme abbiamo lavorato benissimo.. E'bastato un solo giorno per antrare in sintonia.
Antonella è stata un'insegnante da 10 e lode, grazie alle sue tecniche dettagliate, semplici, perfette,  è riuscita non solo a trasmetterci l'immensa passione, ma anche l'acquisizione di ciò che ha spiegato :) La ringrazio inoltre per la sua accoglienza calorosa. Se siete interessate a frequentare un corso di cake design, potete rivolgevi a Pasticcianto, credetemi rimarrete pienamente soddisfatte. Vi invito a visitare i suoi lavori qui o qui :)
Martina, simpaticissima e solare, è stata la perfetta compagna di viaggio.. :) Una persona che trasmette tantissima allegria..
 
Vorrei ringraziarle tantissimo...non vedo l'ora di organizzare nuovamente insieme qualcosa :) 

4 commenti:

  1. Quello che hai descritto è cosa rara.. incontrarsi e trovare subito una piacevole armonia e la tua streghetta è davvero deliziosa, brava!!

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia questa streghetta, complimenti e si a volte capita e ti senti in armonia con "estranei" più di chi conosci da molto tempo. con davvero molto piacere sono venuta a ricambiare la tua gentile visita... e arrivo sul tuo blog e trovo questa meraviglia. COMPLIMENTI cara :)) ... da oggi hai una nuova amica! felice serata :*

    RispondiElimina
  3. mamma mia sei un fenomeno! bravissima Gegè, è un debutto stellare!! continua così ;-)
    ciao
    Valeria

    RispondiElimina
  4. Complimenti...è bellissima! Continua a pasticciare con la pasta di zucchero: vedrai che ti darà delle soddisfazioni inaspettate! E' fantastico veder nascere qualcosa dalle proprie mani...io adoro i soggetti in 3D...brava, brava, brava!!! Buona giornata :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...