giovedì 15 dicembre 2011

Pizzaaaaaa

Dopo una giornatina intensa e stressante sotto ogni punto di vista, sono uscita dal lavoro con una fame che avrei mangiato anche il mio capo tutto per intero (oddio quello forse l'avrei fatto anche per altri motivi a prescindere dalla fame, ma è un'altra storia). Per fortuna a salvarmi è arrivato il mio fidanzato. Non c'è che dire, quando si tratta di mangiare, anche lui non manca mai all'appello!

Dopo una consultazione logistica sul luogo più comodo e pratico per rifocillarci, abbiamo optato per una pizzeria vicino casa. Che volete farci, in tempi di crisi bisogna essere più che mai attenti al rapporto qualità-prezzo! :)

Seduti al tavolo, il cameriere ci ha portato il menù, ma, come al solito, con tutto quel turbinio di mozzarelle, piogge di funghetti e cascate di pomodorini, mi sono confusa e ho finito col chiedere una pizza che non era tra quelle proposte. Mozzarella, zucchine e prosciutto cotto: adoro le zucchine soprattutto sulla pizza o quando arricchiscono qualche stuzzichino.




Giudicate voi la scelta, bella gente! Per oggi niente ricette, ma ogni tanto una pizza preparata come si deve ci sta proprio bene!

8 commenti:

  1. Avevo deciso di rinunciare alla pizza settimanale, dato l'avvicinarsi delle feste (sto già aumentando di peso ancora prima di pranzi e cene di Natale), ma dopo aver visto la tua foto..... la prossima volta la provo anch'io con zucchine e prosciutto. Grazie per essere passate da me, mi unisco anch'io al vostro blog. A presto.

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta!Una pizza con le verdure è più leggera e gustosa!Anch'io il più delle volte prendo la pizza vegetariana,mi piace di più!Ciao

    RispondiElimina
  3. Sì.. in effetti è molto invitante.. anche a me piacciono le zucchina sulla pizza!!

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto torno e sbircio le novità.... ;) Questa pizza ha proprio un'aria sfiziosa!! E brava la Debby buongustaia ;) baci :o***

    RispondiElimina
  5. Ma che bell'aspetto ha la vostra pizza!!!wow, meglio che dal pizzaiolo :-) Fettona per me? :-P) Baciiiiii

    RispondiElimina
  6. @Babi: ti ho tentata eh?!

    @Molly e Micol: sono pienamente d'accordo, le verdure sulla pizza sono fenomenali!

    @Sunshine77: ;) noi ti aspettiamo sempre a braccia aperte!

    @Yrma: magari a saperla fare così! Per questa volta ci siamo affidati alle mani esperte di un bravo pizzaiolo!

    RispondiElimina
  7. "Ecco per te il 3° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
    Per sfogliarlo gratis clicca sul mio nome mittente.

    Un abbraccio,
    il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

    ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine.
    Te ne saremmo davvero grati! ^.^"

    RispondiElimina
  8. Caspiterina, non avevo letto bene....quando ho fame, resto abbagliata:-D Mi sa che la mia dieta prenatalizia mi sta danneggiando :-DDD bACIIII

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...