domenica 19 dicembre 2010

IL MIO PREMIO

RINGRAZIO TANTISSIMO IAIA PER IL PREMIO CHE MI HA DONATO.......


Il mio blog è nato da poco ed è stato un gesto davvero carino. Grazie davvero...


Queste sono le indicazioni quando si riceve il premio:
1) Ringraziare coloro che ci hanno premiato. -
2) Scrivere un post per il premio -
3) Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli -
4) Inserire il collegamento di ciascuno dei blog che abbiamo scelto -
5) Dirlo ai premiati -

Lo rigiro ai blog che visito e che mi piacciono tanto:

unanerazzurra
golosona
dolciricette
cucinareconalina
dolcettidalmondo
angiusy
muvara
acupofteaplease
streghinaincucina
dulcisinfurno
lacucinadeltopino&co.
ricettefantasia

3 commenti:

  1. Ciao Gege' ho letto il tuo blog su blog di Sara.
    Molto carino il tuo blog.
    Spero di poterlo assaporare bene perche'ci sono tante cose buone.
    Quando vuoi vieni a visitare e intanto ti metto tra i miei blog che seguo.
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao, piacere di conoscerti. Simpatico il tuo blog. Torno con calma a sbirciare tutto. A presto!
    ps. Se ti fa piacere vieni a trovarmi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...